mode: play = altri telefilm??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bÿzance
     
    .

    User deleted


    Altri telefil che guardiamooo in questo momento???

    io mi sto guardando:
    :heartt: Dr. House in tv, l'8 serie, e devo dirvi che mi continua a piacere!!!
    sopratutto adesso che la cuddy non cèèèè! non ero una sua grande fan...<.<


    e poi e poi Ringer sempre in tv, su rai 2(; e non mi dispiace affatto!!! a parte che il cast è splendido! che lei ha sempre degli outfit favolosi e poi luiii Ian *___*


    e voiii??
     
    Top
    .
  2. ƒringe
     
    .

    User deleted


    io amo Sarah <333 è la mia attrice preferita! sarà che non ho perso una puntata di buffy *O*
    peccato che l'abbiano cancellata ringer -.-
    in questo momento seguo pll, teen wolf, fringe.
     
    Top
    .
  3. bÿzance
     
    .

    User deleted


    è un peccato perchè la storia è bella intricata!!!!
    a me srah non è mai piaciuta proprio perchè non mi piaceva buffy!! però qui la apprezzo moltissimooo!!!
     
    Top
    .
  4. meredithx.
     
    .

    User deleted


    io mi sto guardando Grey's Anatomy e sono alla stagione 3 (<3) è il mio secondo telefilm preferito insieme a PLL ovviamente :3
     
    Top
    .
  5. bÿzance
     
    .

    User deleted


    ohhh!! pensa io non riesco proprio a seguirlo invece!XD

    ora sto guardando la 4 stagione di 90210! naomi è sempre il mio mito!!! e poi austin...finalmente un personaggio maschile VALIDO e beh se ne andrà---u.u
     
    Top
    .
  6. shelovespato
     
    .

    User deleted


    io ho appena iniziato a vederlo 90210 *-*
     
    Top
    .
  7. döppelgänger
     
    .

    User deleted


    allora quelli che guardo per adesso sono pll ovviamente, glee, teen wolf (bellissimo), tvd, american horror story, mentre guardavo anche ringer che è stupendo, peccato non l'abbiano rinnovato
     
    Top
    .
  8. •Kiky
     
    .

    User deleted


    al momento guardo switched at birth** mentre sono in attesa di glee, tvd e ovviamente pll xD
     
    Top
    .
  9. ‚bulbasaur
     
    .

    User deleted


    Allora io guardo TVD (aspettando la season 4 çç) e sono innamorata di questo tf *-* poi guardo The Mentalist perchè amo il cast ** poi c'è Private Practice, e tra poco inizierò con Once Upon A Time (domani seraaaa *-*) (:
     
    Top
    .
  10. •Kiky
     
    .

    User deleted


    è meraviglioso once upon a time** io sto aspettando la seconda stagione **
     
    Top
    .
  11. ashlëybee›
     
    .

    User deleted


    sto guardando misfits :3 bello.
     
    Top
    .
  12. llamanator
     
    .

    User deleted


    Io guardo Glee,lo adoro *-* poi The Vampire Diaries,Supernatural,How i met your mother,The New Normal,Once Upon A Time,New Girl e Suburgatory,poi ci sarebbero anche Awkward,The Killing e The Lying Game che sono in pausa,nel senso che devono uscire le nuove stagioni ma non ora xD
     
    Top
    .
  13. bÿzance
     
    .

    User deleted


    glee anche io!! sto adorando questa 4 stagione<333

    poi ho appena scoperto Hart of Dixie che è carinissimo!! (girato sempre a rosewood!!!!XD che li ora è bluebell un paesino dell'alabama...ma è sempre la stessa piazza!!^^)
     
    Top
    .
12 replies since 21/6/2012, 10:24   194 views
  Share  
.
Top