troian bellisario

news + foto sempre in aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bÿzance
     
    .

    User deleted



    ZZpx7
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Troian Avery Bellisario (Contea di Los Angeles, 28 ottobre 1985) è un'attrice statunitense.

    Figlia del produttore televisivo Donald Bellisario e dell'attrice Deborah Pratt, ha 3 fratelli acquisiti: Michael Bellisario, l'attore Sean Murray e il produttore Chad W. Murray. Ha origini italiane, il nonno paterno proveniva da Gamberale.

    Debutta nel 1988 con il film L'ombra del peccato all'età di 3 anni e tra il 1990 e il 2001 partecipa a numerose serie televisive prodotte dal padre come In viaggio nel tempo, Tequila and Bonetti, JAG - Avvocati in divisa, First Monday e NCIS - Unità anticrimine.

    Nel 1998 recita a fianco di Mary-Kate Olsen e Ashley Olsen nel film Due gemelle per un papà e dal 2006 appare in una serie di cortometraggi indipendenti. Nel novembre del 2009, entra nel cast della serie televisiva Pretty Little Liars nel ruolo di Spencer Hastings, show basato sulla serie di libri di Sara Shepard.


     
    Top
    .
  2. bÿzance
     
    .

    User deleted


    #Troix Magazine - Feb.12


    wannaseemore?




     
    Top
    .
  3. pëttyƒer²³
     
    .

    User deleted


    belle e bella **
     
    Top
    .
  4. bÿzance
     
    .

    User deleted


    è uno shoot splenido!! non potevo metterle tutteee*_*
    con keegan^^ tanto hippie ma davvero splendide! complimenti al fotografo!!
     
    Top
    .
  5. pëttyƒer²³
     
    .

    User deleted


    eh si! davvero bravo!
     
    Top
    .
  6. {New York}
     
    .

    User deleted


    Bella *.*
     
    Top
    .
  7. bÿzance
     
    .

    User deleted


    prossimo progetto per troian
    la potete vedere al minuto 3.11-3.12

     
    Top
    .
  8. bÿzance
     
    .

    User deleted


    screencaptures Unspoken



    altre qui

     
    Top
    .
  9. bÿzance
     
    .

    User deleted


    Movie Still - Consent

     
    Top
    .
  10. bÿzance
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    What would Spencer say?! Pretty Little Liars star Troian Bellisario recently traded her long brunette hair — perfect for Spencer's preppy style on the show — for a short red wig, at least for long enough to snap a quick pic.

    Troian tweeted this photo, saying "Thanks @keeoone for helping me realize my 'Run Lola Run' fantasies."

    That is, of course, a reference to classic german thriller Run Lola Run, which famously features Franka Potente with shocking bright red hair. We can certainly see the similarity!

    What do you think of Troian's red look?
     
    Top
    .
  11. {New York}
     
    .

    User deleted


    sta bene anche cosi xD
     
    Top
    .
  12. bÿzance
     
    .

    User deleted


    ahah! ovviamente...troian è adorabile perchè è così autoironica
     
    Top
    .
  13. {New York}
     
    .

    User deleted


    già xD
     
    Top
    .
  14. sleepinthegarden.
     
    .

    User deleted


    la mia troiannn, sempre bellissima *-*
     
    Top
    .
  15. sleepinthegarden.
     
    .

    User deleted


    IKnfaIKnfaIKnfa
    troian bellisario » Troian Bellisarrio parla della summer finale ▪ 21.08.12
    Wetpaint Entertainment: C’è qualcosa che puoi rivelare riguardo gli Spoby nella puntata finale?
    Troian Bellisario: Solo che gli Spoby raggiungeranno un nuovo livello che non saprei dirvi se i fan si aspetterebbero o stavano aspettando da molto tempo

    Wetpaint Entertainment: E’ stato svelato che ci saranno baci bollenti. E’ vero?
    Troian Bellisario: Saranno sicuramente baci spinti.

    Wetpaint Entertainment: Quale pensi che sia il parere di Spencer riguardo Wren (Julian Morris) ed Hanna (Ashley Benson)?
    Troian Bellisario: Penso che Spencer abbia sempre avuto una storia piuttosto intensa con Wren, ma quando succede qualcosa alle sue amiche lei è sempre prima e soprattutto una loro sostenitrice. In realtà penso che questo tema sarà affrontato nel prossimo episodio. La cosa bella di Pretty Little Liars è che non credo che loro siano ragazze maliziose. Potrebbero essere così con le altre ragazze, ma non saranno mai malevoli tra di loro. Quindi quando succede qualcosa di simile, penso che lei sosterrà i bisogni delle sue amiche, mettendo loro davanti a se stessa.

    Wetpaint Entertainment: Nel finale di metà stagione scopriremo chi ha ucciso Maya. Qual è stata la tua reazione quando hai scoperto chi era?
    Troian Bellisario: Ero contenta perché io sono la persona che tira fuori le risposte dalla stanza degli autori mesi prima. E spesso finisce che io ci rimanga male perché loro hanno sempre idee geniali, ma poi la rete TV spesso boccia le idee dicendo “No. Non si può ancora fare una cosa del genere, è troppo da pazzi”. E quindi quando un po’ di tempo fa ho sentito l’idea sulla storia di Maya speravo proprio che fosse quello che poi avremmo girato. Quindi quando ho scoperto il copione finale ero davvero molto felice che avessero deciso di seguire quella strada, e penso che neanche le fan rimarranno deluse. Penso che rimarranno shoccate, e che non se lo aspettino per niente.

    Wetpaint Entertainment: L’assassino e il traditore sono la stessa persona, o riceveremo un doppio colpo nell’ultima puntata?
    Troian Bellisario: L’assassino e il traditore, penso che siano la stessa persona. Ora come ora nella mia mente c’è una panoramica che include anche la prossima parte della stagione, quella che stiamo girando, in cui c’è un altro traditore che è un po’ più vicino a me. Ma sicuramente l’assassino sarà una grande sorpresa.
    fonte
     
    Top
    .
42 replies since 23/2/2012, 14:34   728 views
  Share  
.
Top